[Lugge] Modem ADSL

  • From: "Alessandro Mortola" <navarra@xxxxxxxx>
  • To: "Lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Feb 2003 15:05:40 +0100

Ciao ragazzi, ho il seguente problema.
Tempo fa ho fatto l'abbonamento ad Alice e mi hanno rifilato lo SpeedWeb
(USB) della IPMDATACOM (questo prima di iniziare ad occuparmi di Linux in
qualche modo).

Bene, per questo modem (o winmodem che sia) non esiste driver per Linux.

Avete qualche marca/modello di modem USB per ADSL da suggerirmi?

Mi dispiace un po' avere Alice e non poterne usufruire con Linux per via del
modem.

Grazie in anticipo

Alessandro