[Lugge] Mistery PC

  • From: root <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "lugge@xxxxxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 16 Jan 2003 18:53:03 +0100

Buona serata a tutti.
Le ultime news sulla mia presunta LAN.: dopo le recenti prove riesco a
configurare la sk eth1 solo attraverso ifconfig. Con i tools grafici di
RH 8.0 non si riesce. ma nonostante questo parziale successo, non riesco
a pingare la eth del client Winzozz potete immaginare come riesco a far
funzare Komqueror.:-)))) e navigare la LAN.La prendo in ridere, ma sono
sono sull'orlo di una crisi di nervi, anche perche' la mia bella MD 9
prosuite giace nella fiammeggiante scatola. Spero di risolvere una parte
dei problemi con MD9 con l'acquisto di un controller RAID Promise PCI
disabilitando quello integrato con la MB che non ne vuol sapere di
funzare, solo RH accetta sto cor....
Allo stato attuale credo che dovro' andare a ripetizione di informatica.
povero me.
Saluti a tutti quanti.