[Lugge] Re: Mini-distro...

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Oct 2001 03:38:27 +0200

> Oltre a MULINUX a http://sunsite.dk/mulinux/ ho scoperto un' altra
> mini-distro italiana, si chiama BADPENGUIN e si trova a:
> http://www.badpenguin.org

Mu linux ultiima e complessa, quasi una distro normale, piena di
funzionalità che vanno ben oltree le capacità dei ramdisk....
Ti fa fare un sacco di roba: dal connetterti a internet via modem a pesanti
servizi di rete....propongo di usarla sulle macchine 386 recuperate al
Galilei (sempre che non si trovi di meglio!!!).

> Qualcuno ha provato questa o HAL91? O qualcuna delle altre? E quale
> consigliereste di provare per prima?

Ciao ciao!

HAL 91 è una figata! Ha una shell ricca di comandi......
E' orientato alla rete e ai suoi servizi....(MIIIIIIIIIIIIII ne ha una
riga!!!). Unico neo non supporta il floppy e i DF
Io ho fatto un floppy con i servizi aggiuntivi che caricano la tastiera
italiana, rendono semplice montare smontare directory, e configura il
loopback.

Non ho provato badpenguin.......ma covo un desiderio segreto!

Ciauz a tutti!

Choppo