[Lugge] Mi ri-presento

  • From: "marcobizza@xxxxxxxxx" <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Oct 2001 14:19:30 +0200

Ciao a tutti.
E' da un anno circa che sono iscritto a questa ml solo che ultimamente non mi
sono fatto pi=F9 vivo a causa del poco tempo e soprattutto del fatto che
all'uni mi avevano cambiato la casella email..
Comunque eccomi di nuovo qua.
Sentendomi comunque uno nuovo, mi ripresento:
mi chiamo Marco, abito a verona e studio informatica all'uni sempre di verona.
Uso linux da 1 anno e mezzo: come distribuzione ho SuSE7.1 ma 3 giorni fa ho
messo su Slack8.0, pi=F9 che altro per provare.
Spero di poter dare il mio contributo anch'io per aiutare chi ha problemi :)

Ciao
Bizza