[Lugge] Re: Mi presento....

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2001 12:43:28 +0200

Boogyman wrote:

> Ciao a tutti
> mi presento ma scompariro' subito nel buio :-))
> in questo momento ho troppo da lavorare .....

 Ciao sono Roberto, 27 anni studente (poco) di fisica.
 Ho fatto un po' da sysadmin ma non di rete (solo inst. Solaris su sparc e
4000/4500)
 Ho fatto il porgrammatore in shell scripting csh/sh/ksh sempre su Solaris
 Attualmente programmo in C/GTK+ sotto Linux per lavoro.
 Sempre MDK, ora per lavoro anche RH 6.2

                                Estratto della Costituzione italiana.