[Lugge] Mi presento......

  • From: "stizio" <stizio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 16:24:32 +0200

Ciao a tutti,
sono un nuovi iscritto alla ML, nonchè sistemista, purtroppo winzozz...che
ha deciso, redento sulla via di Damasco di passare, o almeno di cominciare a
smanettare su Linux-Unix (il meglio!!): Girando qua e là per la rete ho
scoperto il LUGGE.....e, dato che anche io sono i Genova, non ci ho pensato
2 volte e mi sono subito iscritto alla ML!!
Beh, spero di riuscire ad imparare molto e bene su fantastico mondo del
pinguino.........
Ci si sente,
ciao,
Ale.

"Per la sola ragione del viaggio....viaggiare...."
                                                  Fabrizio de Andrè
             Alessio (Stizio) Genova
             ICQ 150646980
 Maestro D'armi del Sovrano Ordine dei