[Lugge] Re: Mi occorre il vostro aiuto

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Feb 2003 01:14:28 +0100

Alle 22:24, lunedì 17 febbraio 2003, hai scritto:
> Tutto a posto solo che dopo un poco che va si pianta l'interfaccia
> grafica, nel senso che (parrebbe) non fa più il refresh dell'immagine
> (che sembra sempre uguale, ma sotto in realtà si muove

Potrebbe essere kde 3.0.3? Io ho montato la rh8.0 e da quando questo é
successo mi sono accaduti improvvisi freeze del desktop usando kppp. Se lo
lancio da menù é ok...se invece lo lancio da barra delle applicazioni o da
desktop (tramite apposito link) rispettivamente si freezano o la barra o il
desktop senza possibilità di lanciare altre applicazioni...........ed ho una
3d banshee..il kernel é il 2.4.19....il pc un P MMX 233Mhz con 80 mbyte di
ram

--
Giovanni Caruso
-La vita é una lunga lezione di umiltà -