[Lugge] Re: Mdk 10.1

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Apr 2005 15:36:46 +0200

Ciao Diego,

 installa solo dal primo cdrom (puoi dire che non hai il secondo cdrom).
 Poi il software che ti interssa lo instilli via drakconf

Diego Leo wrote:
Si!ho scarcato sia dal sito mandrake, sia con un p2p!
Il bello è che la masterizzazione è venuta bene!ne sai qualcosa?

On Apr 5, 2005 9:24 PM, Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx> wrote:

lo hai scaricato?
te lo hanno dato?
hai gia' provato a rimasterizzarlo?
ciauz
--- Diego Leo <laions@xxxxxxxxx> wrote:

Ciao a tutti!
Sono un affezionato della mandrake ed volevo passare
alla 10.1 dalla
10.0, ma non mi riconosce il CD2.
Sapete come fare?
Grazie
Diego

Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
regolamento

____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

___________________________________
Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi,
Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it

======---------- Archivio delle e-mail postate in lista http://www.freelists.org/archives/lugge/ Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/index.php?mod=sa_facciamo/gruppo_di_discussione
Modifica dell'account sulla lista LUGGe http://www.lugge.net/index.php?mod=sa_facciamo/gruppo_di_discussione#list

.

--
  (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
 (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman