[Lugge] Re: Mdk 10.1

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Apr 2005 16:20:29 +0200

Alle 11:08, mercoledì 6 aprile 2005, hai scritto:

> non ho mai controllato un cd con md5, anche perche' non saprei dove
> cercare quello originale...
sui mirror oltre alle immagini iso sono disponibili i relativi files md5
ad esempio qui
ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/Mandrake/official/iso/10.1/i586

> si...intendi i cd-rom?
esatto.
marche diverse potrebbero avere diversi gradi di compatibilita' con i lettori
magari un po usurati.

> Si!riesco a fare il boot....ma poi si pianta...non durante il boot, ma
> dopo, quando cerca di andare avanti...
dopo.... quando?
senza messaggi di errore? e su nessuna console?
e le caratteristiche del computer? hai schede particolari?

ciao