[Lugge] Re: Matrox G550 + Monitor LCD DVI

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Feb 2002 19:54:30 +0100

Non so perche' ti sia successo, su RedHay 7.2 ho avuto parechi commenti
disordanti, qualcuno mi ha detto: bellissima, velocissima, ecc. Altri il
contrario. Io l'ho messa su un p166mmx con 64Mib di ram e presto la
togliero' perche' e' si bella, ma e' lentissima, il disco fisso gratta
per delle ore senza che ce ne sia motivo. E poi kudzu ho dovuto
toglierlo perche' continuava a dirmi all'avvio che avevo tolto la scheda
video (!) e che bisognava riconfigurare X.

Comunque consolati, le Matrox sono tra le schede meglio supportate su
Linux e molto presto potrai contare su driver piu' stabili e piu'
veloci.

Ciao.

On Thu, Feb 14, 2002 at 07:38:03PM +0000, Riccardo Ferraro wrote:

> Ciao a tutti. Ho riacceso il Picchio casalingo facendo visita
> al Pinguino. Scrivo per raccontarvi le ultime della mia
> avventura con X+Matrox G450+Monitor LCD DVI.
> Allego il mio ultimo file di configurazione XF86Config-4.
> Chi lo legge tenga presente che ho provato ad inserire
> * option "DigitalScreen" "yes"  * come indicato dall'help
> Matrox, ma non cambia assolutamente nulla, ci sia o no.
> Cerchero' di essere breve......impresa disperata, sono nato prolisso.
> Premessa necessaria: ho un computer nuovo che ho messo
> insieme comprando un po' qua e un po la' per spendere meno:
> [...]

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://lugge.ziobudda.net