[Lugge] Masterizzare con Linux Mandrake 10.1 – Dual layer –

  • From: "markmar.it" <markmar.it@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Nov 2004 17:18:26 +0100

Vi leggo da un paio di anni, anche se, non avendo una preparazione adeguata, non ho mai partecipato alle vostre discussioni.
Sono passato da Window 98 a Linux Mandrake sin dalla versione 9.0, ora 10.1, dopo diversi e ripetuti disastri a causa della scarsa sicurezza di Window (ho la connessione ad Internet con Fastweb); ho provato diverse distribuzioni ed infine ho installato la Mandrake, della quale peraltro sono diventato recentemente un sostenitore "Silver", per la sua facilità d’uso e di installazione.
Nel frattempo ho fatto anche errori grossolani e dispendiosi, nel senso che, inconsapevole pinguino della mancanza di supporto software da parte di molte industrie nei confronti di Linux, ho acquistato un fax multifunzione Samsung SF-531P, che non ne vuole sapere di funzionare con la mia distribuzione.
Col senno di poi mi sono reso conto che non sarà mai supportato! Sigh!
Bene, ora vorrei dotare il mio pinguino di un masterizzatore di qualità, moderno, veloce e possibilmente che supporti tutti i formati di registrazione, compreso il Dual Layer.
Potete suggerirmi, anche in privato, quale acquistare?
Vi ringrazio dell’attenzione che vorrete prestare alla mia richiesta di aiuto, ed infine vi chiedo scusa se sono stato OT.

Marco

La mia e-mail: markmar.itdevitoglierequestafrase@xxxxxxxxxxxxx