[Lugge] Re: Martedì al Galilei

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Sep 2001 23:57:12 -0100

"Roberto A. F." wrote:

>  Fulvio sostiene che gli RJ45 si possono tirare molto più in lungo... ma non
> mi stupirebbe se effettivamente ci fosse troppa attenuazione
>  CMQ mettere un ripetitore? Esistono oppure si deve usare un HUB ?
Se il cavo va da pc a pc ci vuole invertito,altrimenti può andare bene
un switch o un hub d'occassione ed un ripetitore nel caso si realizzasse
che il cavo
passante non è di buona qualità e risente della lunghezza
"impedenziometricalmente"
(aggettivo alla Celentano).
Non posso dire molto di più perchè non ho le cose a portato di mano
visto che non sono ancora riuscito a venire questo mese.
A presto!
--
Simone Ravarotto
#elrond@granburrone:~$more lotlorien