[Lugge] Re: Martedì al Galilei

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Sep 2001 09:05:59 +0200

giancarlo wrote:

> Ciao a tutti sono nuovo del LUGGE è già un paio di giorni che i vostri post
> affollanno piacevolmente le mie mail

  Benvenuto.

> io purtroppo per il momento non posso essere fisicamente presente(spero tra
> poco avvenga il mio trasferimento a Genova, appena trovo lavoro:-)))))))
> nel frattempo buon lavoro e rispondo anch'io all'allusione sono diciamo un
> "alpinista" se avete bisogno di qualcuno che se ne vada verso l'alto.......

 Fortunatamente sembra che per ora i danger-works sono stati fatti...
 Avevo intenzione di dare pittura alle pareti ma ad altezza uomo (giusto per
pulizia & decoro).
 Il sofitto e sopra all'altezza studente medio-scemo-che-scrive-sui-muri non
serve darci di pennello.
 CMQ grazie per l'allusione.

> Ho installato da poco la Mandrake 8.0 dove cerco di capire le basi sono un
> neofito appassionato con l'intenzione prima o poi di mparare a programmare.
> Il tempo mi dirà se ho oppure no ragione.

 Dopo la sistemazione della sede e il LINUX DAY stavo preventivando un "serio"
giro di acquisti al MARK di dicembre
 Cioè potremmo organizzare un'escursione al MARK, come LUGGE (cioè con le
magliette che speriamo di stampare per il LINUX DAY):

 1 - smenazzarlo a destra e a manca a tutti quelli che potrebbero volere usare
linux inzuppandoli di volantini

 2 - aiutare quelli del gruppo che desiderano fare acquisti al MARK *senza*
prendere bidoni

 3 - altro ed eventuali che non mi ricordo.

 Vi ricordo che il MARK si tiene di sabato e di domenica.
 Sabato mattina è bello per gli  acquisti, sabato pomeriggio è bello per
smenazzarlo...

 Piccolo pistolotto:
<Fantozzi moide>
 dicesi quoting..... quella cosa lunga e verde... che ergh... striscia... no
vola... no... *sig* direttore la prego.
 LO AMMETTO non so cos'è il quoting.
</Fantozzi mode>

 A breve sulle pagine del LUGGE un micro-manuale sul quoting (questo
misterioso).