[Lugge] Re: Martedì al Galilei

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Sep 2001 16:52:49 +0200

Giuliano Bordonaro wrote:

> Per quanto riguarda i collegamenti dell'RJ45 plugs credo di avere io le
> notizie necessarie.
> Si tratta di fare un cavo connesso linearmente per PC-HUB ed un altro (detto
> cross-over) con le coppie invertite tra TX ed RX, per connettere PC-PC.
> Credo che sia più semplice portare lo schemino.

 Si penso anch'io.
 Se hai possibilità di mandarlo per FAX... fammi uno squillo sul GSM.

> C'é il fatto che martedì debbo andare altrove a quell'ora. Magari ci
> sentiamo telefonicamente e ci si può vedere prima di allora.

 Va bene.
 Se è per lo schema soltanto una scansione ed un e-mail credo bastino.
 Al peggio un obsoleto FAX.

> Ho ricevuto l'allusione alle scale!

 Non era un'allusione era un complimento (e un ringraziamento)!
 Stai parlando della pagina di storia(ella) che ho scritto sul LUGGE ?
 http://lugge.ziobudda.net/soci/inizio_aula.htm
 <<Giuliano Bordonaro che sprezzante del pericolo, con agilità da pompiere, ci
ha aiutato a stendere (più che altro ad appendere) il cavo di rete. Indomito
nel riuscire a far passare il cavo dietro alle canaline e quant'altro posto sul
linea!>>
 Se c'é qualcosa che non ti piace posso anche cancellare o modifcare il
testo... come sempre a Tua disposizione
 ;)

> Vedrò di essere a disposizione. Ho anche
> le prime notizie per quel discorso dei locali e per la regolarizzazione
> dell'attuale sitemazione logistica.

 Mi sfugge... cmq scrivimi in privato.
 Di solito le questioni di questo tipo le trattiamo sulla lista soci non su
questa pubblica.
 Per ovvie ragioni.

> Ne parliamo quanto prima.
> (A proposito, gli attached files vanno bene in lista?).

 Non molto... di che tipo?
 Eventualmente spediscimeli al mio e-mail personale io posso ri-inviarlo alla
lista più appropriata.

 Invece se sono virus per outlokk... diciamo di si... però solo se cancellano
istantaneamente l'HD altrimenti se si riproducono intasando la rete di
scansioni... non ci piacciono  ;)
 ROTFL

<se sai cosa intendo>
 Un pelino di quoting, appena, appena meno selvaggio?
</se sai cosa intendo, altrimenti chiedi>