[Lugge] Mandrake e modem... aiuto!!

  • From: Stefy <stefy71@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Oct 2004 18:56:40 +0200

Ciao a tutti! Oggi ho installato Mandrake 10.0 (kernel 2.6.3) . Non ho avuto problemi di riconoscimento delle periferiche tranne che per il modem.
Ho un modem ADSL Ericsson HM120dp USB e Mandrake non ne ha voluto sentir parlare di riconoscerlo. Non ci sono problemi nel vedere le porte USB (infatti il modem ha la luce dell'alimentazione accesa) ma non c'e' stato verso di installarlo e farlo funzionare. Cosa devo fare?? Sono tanto triste perche' avrei voluto iniziare gia' da stasera la mia avventura in Internet con Linux...

Grazie dell'aiuto!
Stefania