[Lugge] Re: Mandrake Online

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 23 Jan 2002 08:50:31 -0500

On Tue, 2002-01-22 at 11:10, Blue Dragon wrote:
>=20
> Ciao Roberto
>=20
> Giustissimo, pero' prima dovrei riuscire a far fungere il mio, di Linux ;=
))
> In MandrakeUpdate ci sono dei settaggi da fare, occorre indicare in prati=
ca
> dove andare per prelevare gli upgrades che MandrakeOnline mi ha detto di
> scaricare. Solo che... che indirizzi mettere? Non riesco a vederne neanch=
> uno, purtroppo... :(
> [...]

 Se hai la banda larga devi assolutamente provarlo.
 Se hai il doppino telefonico... obbiettivamente e` una palla: gli altri
componenti della famiglia che alzano il telefono, ad esempio.
 In questo caso l'unica via e` lasciarlo fare di notte.

 Ciao,
--=20
  ,__    ,_     ,___    .-------=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D=
-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-.