[Lugge] Re: Mandrake Online

  • From: Blue Dragon <bluedragon@xxxxxxxxx>
  • To: "Roberto A. F." <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Jan 2002 17:10:40 +0100

Ciao Roberto

RAF> e masterizzando CD offrire (ad esempio mensilmente) ai tuoi
RAF> clienti gli upgrades (un modo per fidelizzare la clientela).
Giustissimo, pero' prima dovrei riuscire a far fungere il mio, di Linux ;))
In MandrakeUpdate ci sono dei settaggi da fare, occorre indicare in pratica
dove andare per prelevare gli upgrades che MandrakeOnline mi ha detto di
scaricare. Solo che... che indirizzi mettere? Non riesco a vederne neanche
uno, purtroppo... :(
Comunque, se serve a poco... evito di utilizzarlo: meglio non complicare
ulteriormente l'attuale situazione gia' complicata di se'. :)

Ciao!

Fabio