[Lugge] Re: Mandrake Online

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jan 2002 14:21:23 +0100

Blue Dragon wrote:

> Salve gente!
>
> Altro quesito da 1 milione di Euro (si fa per dire, eh ;) ).
> E' utile questo MandrakeOnline? Come si fa a configurare MandrakeUpdate?
> Grazie a tutti.

  Utile dovrebbe essere utile, pero` ho come l'impressione che se
l'upgrade va storto... Ovviamente gli upgrade di sicurezza sarebbe
sempre bene installarli.
  In futuro temo diventera` un servizio a pagamento (l'upgrade automatico).

  Io fossi in te (purche` tu sia dotato di banda larga) scaricherei
periodicamente gli aggiornamenti per tutte le versioni MDK che hai
distribuito e masterizzando CD offrire (ad esempio mensilmente) ai tuoi
clienti gli upgrades (un modo per fidelizzare la clientela).
  Per chi volesse potresti persino istituire un servizio di upgrade a
domicilio per cui pagano un tot anno e tu gli invii a mezzo posta gli
upgrades mensili e la versione nuova quando esce.

  Ovviamente limiterei il servizio alla clientela per evitare di
sprecare tempo in un'attivita` che in fondo non e` quella principale (e
che pochissimi sarebbero cmq disposti a pagare cara).