[Lugge] Re: Mandrake & AtaRaid

  • From: Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Dec 2002 11:52:44 +0100

>  Il kernel puo` essere lo stesso ma le patch no.

Quando MD 9.0 fa il boot riconosce i dischi perfettamente,
ma il problema nasce al momento della creazione del
filesystem, attesa di circa 5 minuti e poi bel msg che non
puo' continuare, percio' abbandoni o passi alla
cancellazione delle partizioni esistenti(secondo lui
corrotte) con la conseguente perdita dei dati naturalmente.
Ma il fenomeno ancor piu' strano che vede solo un hard disk
se entrambi sono collegati sul medesimo flat, mentre se
sono separati li vede entrambi riportando comunque lo
stesso msg.

>  Dal tipo di HW direi che non si tratta di un modulo, nel
> caso lo fosse devi usare initrd image di RH.

Provero' in ogni caso a creare un floppy di boot con i tuoi
suggerimenti.

>  Ciao,
saluti anche a te e buona giornata, Fabio