[Lugge] Mandrake & AtaRaid

  • From: Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>(by way of Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>) (by way of Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>)
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Dec 2002 09:44:14 +0100

Salve popolo,
Ho provato per l'ennesima volta a reinstallare MD9.0 sulla
mia MB Epox 4B2A2+ con controller ATARAID integrato
HighPoint 372, con i risultati di sempre:mancato
riconoscimento degli hard disk e conseguente impossibilita'
di partizionarli, durante la configurazione del file
system. Ma la cosa che mi fa' incavolare piu' di tutto e'
che RH 8.0 non fa' un piega riconosce il CTRL ATARAID e gli
HARD DISKS perfettammente utilizzando lo stesso Kernel di
MD 9.0 (2.4.19) . Non mi resta ora che la strada di provare
con Fdisk (dubito) o provare con un controller PCI tipo
Promise o altri, sempre che a Genova se ne riesca a trovare
uno, sembra di parlare ARABO. Suggerimenti in merito.
Saluti a todos. Fabio