[Lugge] Re: Mandrake 9.1 e telnet..

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 30 Apr 2003 00:53:13 +0200

Il mar, 2003-04-29 alle 14:02, Andrea De Gaetano ha scritto:
> eheh già non so manco cosa voglia dire..
> Cmq sia grazie per l'assistenza datami, ora ho i vari
> client telnet installati nel sistema...
> Grazie ancora..
Di niente, ma come ti ha già consigliato Marco è preferibile
lasciare telnet li dove sta, a meno che le tu macchine
non si trovino su di una rete non connessa ad internet.

Dal tuo ultimo messaggio :
In effeti il client telnet non era installato per
quello che non riuscivo a eseguirlo cmq mi serve solo
per fare delle prove ogni tanto di dialogo con vari
protocolli...

Cosa intendi , con che lo vuoi far dialogare telnet? Protocolli?
ciao

--
Simone Ravarotto
Ak(bf)a Elrond