[Lugge] Re: Mandrake 9.1 e telnet..

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Apr 2003 14:02:01 +0200 (CEST)

> forwarding automatico delle connessioni X11 ;)
eheh già non so manco cosa voglia dire..
Cmq sia grazie per l'assistenza datami, ora ho i vari
client telnet installati nel sistema...
Grazie ancora..
 --- Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx> ha
scritto: > Il lun, 2003-04-28 alle 23:25, Marco
Cardinale ha

=====
Andrew

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html