[Lugge] Re: Mandrake 9.1 e telnet..

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Apr 2003 23:37:33 +0200 (CEST)

Stavo per riscrivere qua,quanto sono somaro pensando
che nessuno avesse ancora risposto e invece... :)
In effeti il client telnet non era installato per
quello che non riuscivo a eseguirlo cmq mi serve solo
per fare delle prove ogni tanto di dialogo con vari
protocolli...
Se ssh è + sicuro tanto meglio, userò quello..
Grazie ancora di tutto

 --- Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto: > On Mon, 28 Apr 2003, Andrea De Gaetano
wrote:

> essere
> Per curiosita', quale software si usa?
> Hai dovuto mettere pacchetti aggiuntivi non MDK?

> installarlo?
> Semplice: non e' installato.
> Il pacchetto e' telnet-client-krb5-*rpm
> Se vuoi c'e' anche la versione gnome:
> gnome-telnet*rpm
> Se hai bisogno anche del server,
> telnet-server-krb5-*rpm
> Ma tieni presente che telnet e' un servizio
> intrinsecamente
> insicuro, perche' tutto viaggia in chiaro, il che
> puo' essere
> [...]

=====
Andrew

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html