[Lugge] Re: Mandrake 9.1 e server ftp... RISOLTO

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 May 2003 21:29:16 +0200 (CEST)

La questione del facile o non facile è che io sono
parecchio ignorante in materia, è solo poco + di 2
settimane che comincio ad apprezzare linux veramente
dopo un anno di installazioni e disinstallazioni delle
varie distro..
Ho esposto come ho fatto per settare proftpd su
mandrake 9.1 dato che nessuno mi aveva risposta alla
richiesta fatta settimana scorsa..
Se tu hai fatto diversamente tanto meglio, peccato che
hai usato un altro programma e io chiedevo
informazioni su proftpd...
Sono ancora all'inizio e per me non è certo facile..
Qualsiasi consiglio riguardo quello che ho scritto è
ben accetto critica e non ...
ciao
 --- Din <dinari@xxxxxxxxxxx> ha scritto: > scusate,
ma non basta assegnare una home ad ogni