[Lugge] Re: Mandrake 9.1 e server ftp... RISOLTO

  • From: "Din" <dinari@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 May 2003 18:31:36 +0200

scusate, ma non basta assegnare una home ad ogni utente  e poi assegnarli
come grupppo secondario "ftpchroot" ?!?!?!?!
Io ho fatto cosi':  ho installato WU-FTPD Server, poi ho soltanto modificato
una riga nel file di config dove gli ho detto che deve trattare gli utente
ftpchroot come guest e poi ho chrootato gli utenti ftp assengandoli come
gruppo secondario ftpchroot.  Fine dei giochi.  Non vorrei essermi
dimenticato qualcosa ma non credo.

Troppo facile?!?!

CIAO
KASH