[Lugge] Re: Mandrake 9

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Nov 2002 14:02:01 +0100

On Thu, 28 Nov 2002 12:30:34 +0100
"Carlo" <carlodami@xxxxxxxxx> wrote:

> Premetto che sono nuovo al mondo linux.
> Ho un cd che contiene una versione di mandrake 7.1 che tempo fa avevo
> trovato allegato a qualche rivista.
> L'ho installato e sto iniziando a lavorarci un po.
> Ho visto che ora c'è in giro la 9.
> Secondo voi vale la pena passare alla versione nuova o cambia poco?
> (Parlo soprattutto per compatibilità con hardware tipo Modem stampanti
> porte usb e ifrarossi)
> Se è meglio la 9 mi sapete anche dire come recuperarla?
> Ho visto che è scaricabile da internet ma con la connessione che ho è
> improponibile.

 Molto meglio, vale la pena rispetto alla 7.1
 Puoi cercarla in edicola allegata a qualche rivista, sono 3 cd.
 Puoi venirne a prendere una copia in sede al lugge (vedi il sito per orari e
luogo), se la vuoi prenotala sono 4euro senza contribs.

 Le persone che hanno ricevuto la MDK9.0 con contribs che avessero problemi con
i supporti basta che me lo comunicano e rifaccio i CD.
 Pietro, avevi il CD1 della MDK 9.0 che non ti funzionava spero tu ne abbia
preso uno di quelli che distribuivamo al LD.
 Purtroppo causa sovraccarico di impegni te lo feci ma mi scordai di portatelo.

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |