[Lugge] Re: Mandrake 8.0

  • From: sebino <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Aug 2001 02:49:17 -0400

Ciao!
Si in effetti e pesantissimo ma non mi posso permettere un nuovo PC.
Pensa che per aprire la tua e-mail ci mette circa 4 secondi.
Purtroppo non sono stato capace a compilare il nuovo kernel sul RH 6.2 e
quidi non mi ricoosceva la network card ISA NE (anche questa un po'
vecchiotta) mentre adesso no ho problemi (i problemi ci sono perche´ il tempo
per leggere la posta si quadruplica); ma e` solo una prova e prima o poi
ritorno al RH 6.2.