[Lugge] Re: Mandrake 8.0

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Aug 2001 23:25:29 -1200

sebino wrote:

> Ho appena istallato il M 8.0
> sul mio vecchio Pentium 586; per adesso funziona.
> Ciao
> <========----------
Dalle news di Ziobudda, per i Mandrake-adepts :

News -- News: finalmente disponibile Mandrake 8.1-Beta1
Finalmente disponibile Linux-Mandrake 8.1-Beta1  La Beta1 dell'ormai
prossima Linux-Mandrake 8.1 per x86 ha
http://www.ziobudda.net/see.php?id=998252602

Se qualcuno la vuole,la scarico quando sarà stable e la rendo
disponibile su cd.

Ciao
--
Elrond, proud founder and president of Linux user group Genova
#If the milky way where not within me,