[Lugge] Mandrake 10.1... vittoria!

  • From: Stefy <stefy71@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Feb 2005 17:27:42 +0100

Finalmente ce l'ho fatta ad installare un Mandrake 10.1 decente!
Ho scoperto che i problemi che ho avuto in precedenza erano dovuti ad una sovrapposizione tra Mandrake 9 e Mandrake 10.1. C'erano molte applicazioni doppie e molte cose entravano in conflitto. Ora funziona tutto liscio liscio...
Ho dovuto reinstallare sia Linux che Win (stavolta su HD separati). Sono riuscita a far funzionare il modem (famigerato Ericsson hp120) quasi al volo. Mi sono trasferita armi e bagagli a casa del pinguino lasciando Win al paparino...
Ora vediamo di imparare a non litigare col sistema subito...

Stefania