[Lugge] Re: Mailcap

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Oct 2001 21:29:55 +0200

giovedì 04 ottobre 2001, alle 23:31, Roberto A. F.:
:
: Massimo Arnaudo wrote:
:
: > Ciao a tutti,
: > ho provato da console a visualizzare un allegato di una Email (tramite mutt)
: > in formato tif.
: > Dato che mi è risultato questo messaggio:
: > La voce di mailcap per il tipo image/tiff non è stata trovata
: >
: > sorge il dubbio che in framebuffer non sia visualizzabile, oppure lo può e
: > quindi devo settare la variabile?
:
: Credo che devi dirgli quale programma andare a pescare per visualizzare il
: TIFF.
: Ti serve un prg che lavori in FB, non sotto X

In /etc/mailcap devi aggiungere una riga tipo questa:
----
image/tiff; eeyes '%s'; description="TIFF Image"; test=test "$DISPLAY"
----
Nota che la mia fa riferimento a eeyes che funziona sotto X. Tu devi
mettere una cosa simile per il programma che gestisce le TIFF su FB.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.