[Lugge] Re: Mail policy (Mail rejected)

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jun 2004 15:34:48 +0200

asettico ha scritto:

Ciao a tutti.

Vorrei chiedere alla lista se qualcuno avesso mai ricevuto una segnalazione di questo tipo (vedi messaggio allegato).

Ho 2 domande:
1) che senso ha bloccare in base a questi criteri?
2) perché non ricevo più messaggi dalla lista? Mi hanno bloccato o state dormendo ? ;-) Uhe! Sveglia... :-D

Io ti leggo e l'unico criterio con cui si fanno i reject dei msg è se non sei iscritto alla lista. In quel caso vai in moderazione.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257