[Lugge] Re: Mail in formato UUENCODE

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Sep 2001 18:49:03 +0200

Matteo Graci wrote:

> Io l'ho visto, ma non avevo capito ti interessasse...

    Con che cosa furbastro? Outlook?
    Dal tuo header parrebbe di sì ma se non me lo specifichi...
    Matte, matte, sei un mito... grazie.

    Comincio a capire che solo Netscape è così saggio (cioè vecchio) da non
mostrare uuencode come allegato.
    :D

    CMQ se altri mi vogliono mandare un feedback sull'argomento... sono
benvenuti... mancano all'appello ancora i netscape e eudora per Windows.
    Così compilo la lista per il newsgroup che poverino vive su NT e filtra
i MIME.