[Lugge] Re: Mail in formato UUENCODE

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Sep 2001 01:00:34 -1200

Pan
http://pan.rebelbase.com/
dovrebbe fare al caso tuo,mi sembra che ci siano le uulib
ed altro materiale correlato sul server CVS.
ciao

Roberto A. F. wrote:

>     Certo questo lo sapevo, mai poi le persone dall'altra parte devono
> fare l'UUDECODE a riga di comando.
>     Lo facevano con elm/pine all'università per scambiarci i files però
> lì era diverso.
>     Ti pare che chi usa OutLook Express sia in grado di una cosa del
> genere ?
>
>     Facciamo una prova, quanti di voi vedeno questo file come allegato?
>     Per favore rispondete SI/NO poi dite quale SO/Reader/Versione usate,
> grazie.
>
> begin 644 pippo.txt
> M26YF;W)M871I=F$@86D@<V5N<VD@9&5L;"=A<G0N(#$P(&1E;&QA(&QE9V=E
> [...]

elrond@granburrone~:more lorien
#if the milky way where not within me
#why should i have seen it or known it?
Proud founder & president of Linux user group Genova
LugGe website : http://lugge.ziobudda.net/