[Lugge] Re: Mail in formato UUENCODE

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Sep 2001 11:30:02 +0200

alessandro p wrote:

> Puoi usare uuencode e uudecode da riga di comando e fare
> l'attachment, così usi il reader che vuoi...

    Certo questo lo sapevo, mai poi le persone dall'altra parte devono
fare l'UUDECODE a riga di comando.
    Lo facevano con elm/pine all'università per scambiarci i files però
lì era diverso.
    Ti pare che chi usa OutLook Express sia in grado di una cosa del
genere ?

    Facciamo una prova, quanti di voi vedeno questo file come allegato?
    Per favore rispondete SI/NO poi dite quale SO/Reader/Versione usate,
grazie.

begin 644 pippo.txt
M26YF;W)M871I=F$@86D@<V5N<VD@9&5L;"=A<G0N(#$P(&1E;&QA(&QE9V=E
M(#8W-2\Y-B`H9&D@<V5G=6ET;R!D969I;FET82!,96=G92E.96P@<FES<&5T