[Lugge] Re: Madeinlinux

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Jan 2005 12:36:07 +0100 (CET)

Ciao,
la provai + di un anno fa ... e avevo fatto anche abb.
fatica a installare (colpa anche della mia
impreparazione)
mi pare di  ricordare  non fosse ne piu' ne meno una
red hat modificata...
Se vuoi rimanere in tema id distro italiane c'e' anche
qilinux, che e' stata riscritta da 0.
link: http://www.qilinux.it/?newlang=ita
hanno anche un cd live :)
Ciauz

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it