[Lugge] Re: Macintosh [was (no subject)]

  • From: Anna Bigatti <bigatti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 11:34:09 +0200

Ciao,

probabilmente ripartira' benissimo non appena gli avrai fatto sputare
il CD.

> Mi scaz#a abbastanza visto che ce
> l'ho da poco e non ho fatto a tempo neanche a metterci Linux!
Tieni conto che OSX e', essenzialmente, Linux.
Puoi installare X, direttamente dal sito Apple o da XDarwin, e puoi
installare molte applicazioni per Linux/X tramite Fink e FinkCommander
in modo davvero semplice.

Io per lavoro e per scelta personale uso moltissimo gcc, emacs e TeX
(con twm!!) e mi trovo molto bene con MacOSX.

Ciao
Anna