[Lugge] Re: MS e il codice sorgente

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 14 Feb 2002 14:21:18 -0500

On Thu, 2002-02-14 at 07:35, ianezz@xxxxxxxxxx wrote:
> Roberto A. Foglietta, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:
>
>  >  Se la loro richiesta verrà accettata il progetto WINE decollerà
>
> A dire il vero mi sfugge il perché Wine dovrebbe decollare se
> accettano la richiesta: a quel che capisco, chiedono solo di poter far
> analizzare i sorgenti da un team di loro esperti per confutare
> l'affermazione della nota azienda secondo cui non è tecnicamente
> possibile realizzare versioni ridotte del loro prodotto. Non stanno
> chiedendo alla nota azienda di rinunciare ai loro diritti sul codice,
> [...]

 Ho letto l'articolo associato
 http://www.theregister.co.uk/content/archive/2568.html
 ed effettivamente alla luce di questa lettura la probabilità che le
cose vadano nella direzione da me indicata è di MOLTO ridotta.

 Il problema nasce dalla confutazione di unaprova presentata (un video)
nel quale il sistema (PC) filmato miracolosamente cambia a metà video.

 A questo punto si è preteso di accedere al codice per dare una
valutazione che non potesse essere inquinata dalla parte in causa.