[Lugge] Re: MS al linux exp

  • From: Luca Siciliano <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 06 Jul 2002 18:23:30 +0200

Il ven, 2002-07-05 alle 10:40, Giorgio Andreoletti ha scritto:
> udite udite: M$ apre uno stand al linux world expo ! mi vien da ridere, ma
> anche un po' da piangere ...
>
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=40820
>
> che ne pensate ?
Non capisco che ci vada a fare....M$ non ha mai fatto niente x avere un
minimo legame col mondo Linux, parlo in termini di compatibilità:Samba e
Wine non sono di certo uscito da loro!
Forse vorra produrre un Office per Linux, come ha gia fatto per il mondo
Mac cercando di accalappiarsi anche qualche utente Linux.
Avra pensato....se non puoi batterlo unisciti a lui.
Di certo non cambiera la sua politica...l'importante e' guadagnarci,e
tanto (che in linea di principio nn e' bagliato.....ma e' sbagliato il
modo!)

> c'è chi dice che M$ potrebbe voler rilasciare una versione di linux con
> sopra il suo bollino,
Qualsiasi cosa faccia deve rispettare le licenza
 ovviamente GPL, così da attirare a se tutto il
> possibile pubblico che si sta muovendo verso il pinguino, decretando il
> fallimento delle grandi sw house come rh , mdk, suse, etc...
 per poi, dopo
> qualche anno, sbaragliata la concorrenza, levare dal mercato il suo linux
> non lasciando altre alternative se non quella di comprare win3k ...

Linux vive grazie ai suoi utenti, non grazie a una o piu' software
house.
Finche' ci sara almeno 1 utente ad utilizzarlo e ad aggiornarlo non
morira'

> voi che ne pensate ?

questo

Ciao by sicci