[Lugge] Re: ML ancora viva?

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Feb 2005 00:55:34 +0100 (CET)

Io ti leggo e qualche email mi e' arrivata in sti
giorni anche se con qualche ritardo..
Aspettiamo responso da chi + in alto (non scomodiamo
Dio non e' il caso :D ) puo' chiarire :)
ciauz

 --- Davide Pederzoli <ego@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it