[Lugge] Re: MDK powerPack per i soci

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 13:17:29 +0200

 ora non ho molto tempo per controllare ma credo che i menbri normali scrichino
i primi 3 cd mentre quelli silver la suite completa di 7 cd. Pero' non vorrei
dire castronate. Infatti da sempre i membri silver hanno accesso alle
applicazioni non-free che girano su mandrake.

--
Roberto A. Foglietta
mailto:robang@xxxxxxxxx