[Lugge] Re: MDK powerPack per i soci

  • From: franco barbera <franco_wb@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 23:13:51 +0200 (CEST)

 ok:
posso averne 3 copie ? :
- 1 per me;
- 1 per un amico (con allegata richiesta di adesione
al LUGGe);
- 1 per la scuola frequentata da mia figlia;

ciao
franco

http://www.mandrakestore.com/mdksa/index.php?storereferer=&LANG=en_US&UID=&CUSTID=&origin_=

>  Indicativamente a quante persone interessebbe
> questa agevolazione?
>  Ci sono scuole interessate ad avere questo
> materiale?
>
> --
> Roberto A. Foglietta
> mailto:robang@xxxxxxxxx
> http://digilander.iol.it/robang
> http://www.lugge.net

>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento
>  http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam