[Lugge] Re: MDK powerPack per i soci

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 17:09:13 +0200

On Thu, 23 Oct 2003 12:52:49 +0200
Fulvio Pizzigoni <fulviopi@xxxxxxxxx> wrote:

>  All'ISS di Finale Ligure siamo interessati alla cosa.

 Visto che sono un MDK user and supporter piuttosto sfegatato non credo
che stupisca nessuno se dico che possiamo avere i powerpack a prezzo di
spedizione, per ora ho fatto il conto per stabilire il minimo e direi
che sono 2 euro a confezione.

 Ovviamente non ha senso che il lugge si metta a vendere powerpack
perciò suppongo che il prezzo simbolico sarà il rimborso della
spedizione pura e semplice. Quindi come associazione offriamo la
promozione ai nostri soci (una a testa) e come "culturale" non credo
avremo problemi a darla anche ad istituti scolastici, religiosi,
culturali no-profit, e simili.

 Ovviamente a questa seconda categoria non fa senso chiedere i uno/due
euro è più un problema che altro, quindi tutte quelle che entrano nello
scatolone e non vengono distribuite presso i soci saranno regalate meno
1 o 2 che terremo per la biblioteca del lugge stesso.

 Se invece ci sono istituti che decidono di ottenere 5, 10, 20 powerpack
perchè vogliono tenere un manuale per ogni postazione in quel caso il
rimborso delle spese di spedizione potrà essere chiesto. Anzi se gli
istuti sono più d'uno non escludo che la promozione possa essere
permanente cioè che a fronte di un versamento sul nostro CC vi facciamo
arrivare i powerpack direttamente all'istituto. Purchè la somma di tutti
i rimborsi sia comunque una cifra ragionevole che non metta in crisi la
nostra contabilità no-profit (a due euro la confezione è meglio diciamo
che il limite è 100 confezioni l'anno).
 Ovviamente dalla promozione sono *esclusi* enti commerciali o cmq enti
che abbiano interesse alla rivendita del prodotto.
 Anche per questa ragione il numero è limitato ad una confezione per
socio.

 Ciao,
---