[Lugge] Re: MDK powerPack per i soci

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 16:43:49 +0200 (CEST)

On Thu, 23 Oct 2003, robang@xxxxxxxxx wrote:

>  ora non ho molto tempo per controllare ma credo che i menbri normali
> scrichino
> i primi 3 cd mentre quelli silver la suite completa di 7 cd. Pero' non vorrei
No, e' cosi' come ho scritto: a tutti gli iscritti libero download della
9.2 standard (3 cd, tramite BitTorrent -  anche se ci sarebbero poi da
prendere i contrib) e libero  accesso alle applicazioni non-free (ma
"non-free" e' p.e. java, i driver Nvidia, e moltissime altre applicazioni
che non possono per qualsiasi ragione figurare in una compilation su cd
di pubblico accesso come le distro linux).
Di applicazioni commerciali gratuite ce n'e' solo una, che peraltro
e' venduta al pubblico ad un prezzo molto basso (tipo 25 E)
Da silver in su, accesso al download dei primi 3 cd di Powerpack.
Per questo non ritengo molto utile avere una distro a meta'.
Tanto vale allora comprarsi la scatola.

Ciao
 Marco