[Lugge] Re: MANDRAKE e XP!

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Oct 2003 09:53:50 +0200

 XP e` l'unico sistema informatico che non riesco a mettere in crisi... io mi
avvicino ed evidentemente lui mi riconosce... come non so... bluthooth, IR,
Wi-Fi? Sta di fatto che mi "vede" e si spegne. E quando e` spento non si
accende... ho provato ad indossare una maschera da Zorro ma non funziona... ho
persino provato a lavarmi ed ad usare il sapone... niente... sono disperato!
 XP non mi ama!
 :D

--
Roberto A. Foglietta