[Lugge] Re: MANDRAKE e XP!

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Oct 2003 07:02:22 +0200 (CEST)

Grazie per i consigli e tutto quello che avete scritto
cmq alla fine ho installato grub.Lilo mi sembrava di
averlo configurato correttamente ma non faceva altro
che al momento del lancio di Xp bloccarsi in loading.
evidentemente perchè gli mancava di sapere che cosa
lanciare...
Ringrazio di nuovo tutti,prima di leggere le varie
mail con le possibili soluzioni sono riuscito a
trovare la soluzione da solo(nonostante che anche
quella adottata rientra tra le vostre mail),che come
dice qualcuno,dà molta + soddisfazione. :)
nota: XP mi fa Xschif però non posso evitarlo per
motivi scolastici... purtroppo.
Saluti !

=====
|Andrea De gaetano|

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam