[Lugge] Re: [Lugge]Virus su windows

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jun 2001 14:52:46 -0400

Beh, pero' non vorrei dire, ma un sistema come questo penso che dovrebbe
essere vaccinato per queste cose, io ammetto che voglio in futuro
navigare con Linux a fibra ottica, e spero (se ho capito bene quello che
ho letto)che non mi porti seri problemi con virus "(io non e ho mai
avuto uno in due anni, sarà solo fortuna?)"o altre belinate simili, io
spero che siano solo voci , visto che non so' perchè ma secondo me
questo Linux mi dà idea di sistema sicuro e massiccio, sarà perchè mi
ricorda molto il mio ex A500, in versione mooolto piu' migliorata e
potenziata!.
Bah! vedremo, speriamo bene.
WWW. IL PINGUINO E sempre WWW.!
Amiga For ever, Linux infinite for ever.
Non so' se quello che ho scritto sia proprio coretto, spero di si'.
Ser Tux