[Lugge] Re: [Lugge]Re: [Lugge] Re: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 31 Jan 2002 12:32:00 -0500

On Thu, 2002-01-31 at 06:06, walter7@xxxxxxxxx wrote:
> [...]

 Grande rientro di WALTER!
 Spero di vederti presto anche in sede... e` molto migliorata
dall'ultima volta!

> FastWeb? allucinante.,è
> veloce si la DSL ma in 27 ore l'assistenza non ha mai
> risposto,telefonate e telefonate, in quanto all'indirizzo e mail non
> esiste proprio, un'anima pia ieri mi ha telefonato dandomi un login e
> una pass che non esistono o non viene riconosciuta tutta da ridere se
> non da piangere.con Win98 nessun problema con MDK 8.1 anche se non sono
> pratico mi sono collegato in dieci minuti ma con WinXP non c'è
> cazzi..qualcuno sa come configurarlo?

 Con il "format c:"
 Ahha ROTFL

> Dove trovo le immagini iso per gli updates MDK 8.1?

8.2beta1 funziona bene:
http://www.linux-mandrake.com/en/ftptmp/1012476121.e2b93e139feb6b120a62e70479825bf1.php#beta

8.1
http://www.linux-mandrake.com/en/ftptmp/1012476121.e2b93e139feb6b120a62e70479825bf1.php#586