[Lugge] Re: [Lugge] voi non avete responsabilità, vero?

  • From: venza@xxxxxx (Daniele Venzano)
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jun 2001 17:34:10 +0200

Per chiarezza:
nella mia risposta a Paolo non ho messo ben in chiaro una cosa: il
provvedimento di banning e' scattato sia contro Walter (che per primo ha
inviato il numero seriale) che contro Paolo (che ha risposto riportando
il numero). Su questo non mi pare ci siano altri dubbi.

Poi mettiamo in chiaro altre cose, che evidentemente, non lo sono e noi
le abbiamo date per scontate:

Questa e' una Mailing-List pubblica, solo gli iscritti possono postare,
chiunque puo' leggere, anche le mail precedenti.

Questa Mailing-List e' dedicata a:
- Discussione delle problematiche relative alla diffusione del sistema
  operativo GNU/Linux e piu' in generale di tutto il software Open Source.
- Diffusione della filosofia Open Source, e della conoscenza di licenze
  come GPL, LGPL, BSD, ecc.
- Aiuto ed assistenza a chi, iniziando ad utilizzare GNU/Linux abbia
  delle difficolta' che non e' in grado di risolvere da solo.
- Tutti gli altri scopi che si prefigge il LUGGe secondo lo statuto che
  si e' dato al momento della fondazione

Tutto il resto e' OT (Off Topic, non pertinente)

Quanto prima verra' modificata la parte relativa sul sito web in modo da
chiarire questi punti una volta per tutte e per fare in modo che non si
verifichino piu' episodi simili.

Essendo il Lugge una associazione regolarmente registrata davanti ad un
notaio, i problemi legali in cui possono incorrere i soci durante
l'utilizzo dei mezzi dell'Associazione, si riflettono sull'Associazione
stessa.

Scusate per questa mail che e' OT (quanto la mia precedente) ma
necessaria (quanto la mia precedente).

Daniele Venzano