[Lugge] Re:[Lugge] verbale

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 02:24:54 +0100

Salve a tutti!

>Carissimi, ho ricevuto un messaggio privato da Andrea Derni.
>Credevo di esseremi espresso nel migliore dei modi, probabilmente mi
>sono sbagliato e non ho tenuto conto che non siamo tutti uguali.
>Nel dire che confermavo l'errore, intendevo dire esattamente quanto ho
>detto :-).

In effetti nel mio post privato sottolineavo il fatto quanto meno strano che il
Segretario dell'Assemblea assuntosi il carico di scrivere e di riproporre il
verbale molte volte dicesse che in effetti aveva commeso un ulteriore errore
... su indicazione di un dato socio per altro.

Il che nella sostanza non cambia nulla.

Fate Vobis.

Peccato che lo scritto sia riscritto e poi riscritto e ancora riscritto...in
base al desiderio personale di qualcuno.

Mi consenta di dirle che questo risulta innegabile dal numero inaccettabile di
post in merito.

Le comunico anche che da ora in poi la mia operazione di mediazione per quanto
comunicatole, per delicatezza, in privato viene meno.

Spero che Lei ne accetti serenamente le conseguenze, che qui ripeto SPERO, non
ci saranno.

Re: Fate Vobis.

>Ovverosia, per chi non avesse capito, che per errore ho trascritto
>inizio operazioni alle ore 10.45 anziché 10.15 (sono uno di quei pochi
>che scrive un 4 molto simile ad un 1 e che spesso non capisce cosa ha
>scritto :-) ).

Bello e cosi si rischia di fare casini ancora piu grandi per propria spontanea
ammissione. Bello veramente.

>Confermo quindi che l'inizio dell'Assemblea era alle 10.15.
>Quanto sopra per doverosa correzione.
>Spero che con ciò AD sia soddisfatto.

No. Io sarei soddisfatto se il Presidente si ricordasse che e obbligato da
Statuto a indire l'Assemblea il primo martedi di marzo (o prima).

Sarei soddisfatto se il Presidente si rendesse conto di avere ricevuto una
raccomandata firmata (ormai da tempo) che gli chiede particolare attenzione.

Sarei contento se le posizioni fossero chiare invece che nebulose.

Siccome nessuno si e pronunciato in merito all'accetazione delle mie
dimissioni, e come promesso in privato:

Propongo all'attenzione dei Soci all'ordine del giorno della prossima Assemblea
Ordinaria dei Soci del LUGGE l'esclusione del socio

Paolo Amodio

con la seguente motivazione:

assoluta incapacita di indipendenza (provabile visti i post inviati in varie
ML) di giudizio nello scrivere un verbale di assemblea, modificandone i
contenuti ad ogni singola indebita richiesta, che lo rende assolutamente
incompatibile con una vita associativa democratica, almeno per come viene
definita dallo Statuto.
Richiedo altresi che sia presentato il cartaceo scritto durante l'Assemblea per
chiarezza oggettiva.

Distinti saluti

AD