[Lugge] RE: [Lugge] sendmail, intranet o samba???

  • From: estatica@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx, lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Sep 2001 14:38:19 +0200

Direi che sendmail e' la soluzione migliore. Per quanto riguarda la gesti=
one
del numero degli account non dovrebbe essere un problema: nel il provider=

dove lavoro e' utilizzato per gestire gli account degli abbonati.

Tra l'altro esiste un ottimo libro in italiano su sendmail

 pensavo di usare come server mail SENDMAIL, ma =E8 in grado
>di
>gestire cos=EC tanti account?  boh, vediamo che mi dite
>ciao e grazie :)
><=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D----------
> Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento
> http://lugge.ziobudda.net/benvenuto.html

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it